Remax Ambition | Una piattaforma di servizi per l'agente immobiliare
22305
page,page-id-22305,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

Servizi

Una piattaforma di servizi
per il tuo lavoro da
consulente immobiliare

Una piattaforma di servizi per il tuo lavoro da consulente immobiliare

  GRAFICA

 

Servizi di grafica con professionista in-house per la realizzazione di biglietti da visita, brochure, grafiche per i social network e campagne pubblicitarie.

  WEB

 

Web Master a disposizione per la corretta configurazione dei profili professionali sui Social Network, di canali quali blog e siti web personali e per l’ottimizzazione di tutti gli strumenti online di Remax.

  FOTO

 

Un fotografo professionista è a disposizione di ogni consulente per la realizzazione di foto di elevata qualità degli immobili in vendita.

  STAMPA

 

In Remax Ambition dispone di partner per la stampa di tutto il materiale di marketing necessario quali biglietti da visita, brochure, cartelli e cataloghi.

PIATTAFORMA WEB PER IL MARKETING PERSONALE

 

In pochi semplici passaggi, prepara brochures illustrative o schede per i tuoi immobili: potrai stamparli, inviarli via email ai tuoi clienti o utilizzarli come materiale promozionale.

MATERIALE PUBBLICITARIO

 

Una rete interna per il download di materiale pubblicitario a disposizione di tutti: una selezione di grafiche ed esempi di marketing utilizzati dai colleghi e scaricabili liberamente da ogni Associato.

Pubblicità su tutti i portali immobiliari

 

Abbiamo stretto accordi con tutti i portali immobiliari sul mercato, garantendo la maggior visibilità agli immobili ai nostri Associati.
Da qualche tempo, inoltre, grazie al supporto del nostro Marketing Manager, abbiamo avviato campagne pubblicitarie sui Social e su diversi canali web per aumentare la visibilità personale e dell’Azienda.

PAGINA WEB PERSONALE

 

Ogni Associato ha una pagina web a disposizione per pubblicare i propri immobili e per garantirsi una visibilità personale. All’interno della pagina ogni nostro Associato può inserire informazioni personali, foto, annunci, link alle proprie pagine Social, certificazioni professionali, i propri recapiti e molto altro.

MUTUI

 

La presenza in-house di colleghi dell’istituto creditizio di CrediPass consente ai consulenti Remax Ambition di offrire un miglior servizio sia a chi vende, attraverso la qualificazione immediata delle proposte ricevute dal punto di vista finanziario, sia per chi acquista per l’opportunità di accedere a risorse finanziare ad un costo più basso rispetto a quello della proprio banca.

PRESTITI

 

I consulenti Remax Ambition hanno a disposizione un professionista MoneyMax pronto a gestire tutte le richieste di prestito da parte dei clienti che hanno necessità di maggiore liquidità per far fronte alle possibili spese accessorie in fase di acquisto di un immobile.

BACKOFFICE PRATICHE

 

E’ attivo per i nostri Associati un incredibile servizio di back office, che ti libererà completamente dalla gestione delle pratiche: dalla raccolta della documentazione sino al rogito notarile, seguiamo ogni passaggio

SEGRETERIA SEMPRE ATTIVA

 

Una Assistente d’Ufficio è al lavoro ogni giorno per rispondere alle telefonate ed accogliere i tuoi Clienti, per svolgere il lavoro di segreteria e garantire ogni servizio necessario.

 CUSTOMER CARE

 

Nei nostri uffici una persona è dedicata al Customer Care, attivo ogni giorno per i nostri Clienti, pronta a contattarli e a seguirli quando si rende necessario, con la massima efficienza.

HELPDESK SERVIZI

 

Attivo h 24 via email o telefono, l’helpdesk servizi ti garantisce un’erogazione efficiente e costante di tutti i servizi a tua disposizione, con particolare attenzione a migliorarne costantemente la qualità.

 ARCHITETTO

 

A tua disposizione all’interno dei nostri uffici, troverai un Architetto che ti supporterà negli aspetti tecnici e che darà assistenza ai tuoi clienti nelle pratiche edilizie ed urbanistiche.

SITO INTERNET AGENZIA

 

Un sito completo per i tuoi immobili e una intranet con tanti servizi dedicati agli Associati, per controllare al meglio la tua attività e per ottimizzare il tuo tempo

 ASSISTENZA LEGALE E FISCALE

 

A disposizione dei nostri Associati l’assistenza e le competenze dello Studio di un Commercialista e di uno Studio Legale, per un consulto o un confronto, se dovessi averne la necessità.

Start Up New Comer

 

Sempre attivo all’interno dei nostri uffici, il corso di inserimento per nuovi Associati viene erogato ad ogni nuovo ingresso. Molto utile, soprattutto per i fuori settore.

Succeed

 

Questa Azienda è certificata all’erogazione del corso “Succeed” di Re/Max.
Ripreso più volte durante l’anno, il corso teorico-pratico “Succeed” ha durata di 8 settimane e viene tenuto dal Training Manager direttamente presso la nostra sede.

Tom Ferry Sale’s Power

 

Questa Azienda è certificata all’erogazione del corso “Tom Ferry Sale’s Power”.
Erogato dal Training Manager all’interno della nostra sede, il “Tom Ferry Sale’s Power” è un corso di 14 settimane per Consulenti Immobiliari esperti, direttamente da uno dei più importanti formatori internazionali.

Corsi di formazione in sede

 

Corsi di formazione pratica e teorica su svariati argomenti ed aspetti dell’attività immobiliare vengono erogati durante l’anno presso i nostri uffici, in aggiunta ai già tantissimi corsi che vengono organizzati da Re/Max University.

Riunioni informative settimanali

 

Ogni settimana presso la nostra sede di Collegno si tiene una riunione informativa e di approfondimento dei vari aspetti della nostra attività, a cui partecipano tutti gli Associati, per un contorno ed un accrescimento delle competenze individuali.

Formazione a metà prezzo

 

La nostra Azienda ha aderito all’iniziativa promossa da Re/Max University e paga per i propri Associati una “Training Card” che da diritto alla riduzione del 50% del costo di qualsiasi giornata o evento formativo organizzato da Re/Max University, anche per quelli con ospiti internazionali.
La partecipazione ai corsi di formazione è sempre facoltativa. D’altronde, il successo è una scelta!

Una piattaforma di corsi on-line

 

I nostri Associati hanno accesso ad un mondo di formazione on line, direttamente dal proprio computer, ogni giorno, a qualunque ora. Ti forniamo le credenziali di accesso ai video corsi on-line e alle sessioni di “training conference” a cui partecipano colleghi da ogni parte d’Italia.

Le nostre sedi operative

 

Abbiamo attualmente due sedi operative ben visibili e di rappresentanza per i tuoi clienti, posizionate in punti facili da raggiungere, con parcheggi vicini e molti comfort all’interno.
Dalla rete ethernet al wi-fi, dalle zone relax agli spazi per i bimbi, dalle zone operative agli ambienti privati per i Clienti, dalla climatizzazione alla luminosità degli ambienti, tutto è pensato per farvi svolgere al meglio la vostra attività.
Lo sviluppo prevede l’apertura di altre sedi operative, anche nel centro di Torino.

Ambienti di lavoro confortevoli e spaziosi

 

La nostra sede di Collegno è si estende per 350 mq su un unico piano, direttamente su corso Francia. Gli ambienti sono moderni, confortevoli e spaziosi. Abbiamo creato un bellissimo ufficio che è un biglietto da visita per i tuoi Clienti. Qualcosa che non hanno mai visto in un’agenzia immobiliare.
A Venaria la nostra sede è collocata nella via principale della città, a poca distanza dalla Reggia. 120 mq direttamente su strada, concepita come un punto d’incontro per le persone prima che come una normale agenzia, con particolare attenzione alle attività di socialing che si svolgono al suo interno. Anche qui, abbiamo pensato a dare un plus al Cliente.

una rete di segnalazioni

 

Una rete nazionale in collaborazione che genera segnalazioni dai colleghi in ogni parte d’Italia, addirittura valicando i confini nazionali. Il nostro impegno è rendere sempre più importante la nostra realtà assicurando ai nostri Associati maggiore visibilità e una reputazione sul mercato che li faccia scegliere dai nostri colleghi per le loro segnalazioni sul territorio.

Reputazione

 

Collaboriamo con tutte le Agenzie immobiliari e non abbiamo limiti di zona. E’ importante che la nostra reputazione sia riconosciuta perché tu possa muoverti liberamente nel mercato.
Il nostro Dipartimento Sviluppo contatta le Agenzie concorrenti per proporre accordi e collaborazioni, per conoscerle e per permettere ai nostri Associati di lavorare senza problemi nella massima trasparenza e con la massima velocità con tutti i competitor.

Siamo nel G25 Re/Max

 

Questa Azienda è presente fra le 25 migliori agenzie Re/Max d’Italia, da quando è stata fondata.
Siamo riconosciuti in Italia e all’estero per i risultati raggiunti e per l’ottimo lavoro dei nostri Associati. Questo per noi è un vanto ed un motivo di orgoglio e ci permette di godere di alcuni privilegi e di alcuni benefit.
Essere presenti nella classifica dei G25 ci ha permesso, infatti, di poterci confrontare con realtà internazionali che molto hanno da insegnarci in termini di risultati e di sviluppo della nostra attività.
I nostri Associati sono sempre aggiornati sulle continue innovazioni e sulle rivoluzionarie idee che condividono con noi le migliori aziende che vanta oggi nel mondo il network Re/Max.