Michela Doglioli - Remax Ambition
22884
page,page-id-22884,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Michela Doglioli

Michela Doglioli - Consulente Immobiliare presso Remax Ambition

Il mio lavoro non mi piace…
LO AMO!

 


Ho scelto Remax Ambition perché credo che sia il posto giusto per i miei clienti!
In 5 anni trascorsi in RE/MAX ho avuto modo di capire ciò che davvero conta nel nostro lavoro: il Cliente!
Ovvio? Io non credo..

Seguimi su:

 

2 PAROLE SU DI ME:

Amo trascorrere le giornate in giro per Torino,

incontrando gente e vedendo case il nostro slogan è quanto mai azzeccato (realizziamo…) è una soddisfazione immensa ricevere complimenti dai clienti ti permette di metterti costantemente alla prova, siamo sulle montagne russe ogni giorno, la sfida è costante, ma quando i risultati arrivano, dopo 1000 fatiche e ti guardi indietro…beh…non c’è soddisfazione più grande per quello che hai ottenuto.

Le difficoltà ci sono sempre.

Non farsi abbattere dalle sconfitte e dai problemi, dai no, essere sempre positivi ed avere voglia ogni giorno anche di ricominciare, credendo che se farai tutto ciò che “devi” i risultati arrivano!

La migliore strategia che utilizzo nel mio lavoro è:

sorridere! Spesso accadono cose spiacevoli sia a livello lavorativo che personale, ma io cerco sempre il lato positivo, penso a mia mamma e ritrovo la forza…mi circondo di persone e situazioni positive strategie…ognuno deve trovare la forza dentro di sé che lo motiva, ciò che lo fa sorridere quando ci pensa…sembra una frase fatta ma, non mollare mai, mai, mai i risultati ed i premi arrivano x chi ci crede e chi “fa”.

In che cosa Ambition ti aiuta di più nell’ottenere dei risultati:

Ambition è l’unico ufficio per me! mi calza addosso alla perfezione, non potrei pensare a nessun altro posto. Non ho mai paura perché Ugo e Cristina sono al mio fianco e so che per qualsiasi cosa posso contare su di loro.

Ho bisogno di carota e bastone e questo qui lo hanno capito… se capita… e capita… un momento no, vengo risollevata dalle parole di Ugo durante la formazione o un caffè con Cristina.
La professionalità ed il gran livello di questo ufficio mi aiuterà sicuramente a crescere.